Salute

ATS Valpadana incrementa
l'offerta vaccinale

Sono già oltre 77.000 - tra prime e seconde dosi - gli slot aperti tra il 29 luglio e l’8 agosto in tutta l’ATS, quasi 30.000 dei quali nella provincia di Cremona ed oltre 47.000 nel mantovano.

A fronte di una crescente richiesta e con l’arrivo di nuove forniture di vaccini, prosegue l’azione di potenziamento dell’offerta vaccinale nel territorio di ATS Val Padana, in linea con le indicazioni di Regione Lombardia e dell’Unità di Crisi regionale e grazie al lavoro di tutti gli operatori e volontari impegnati nei centri vaccinali delle ASST di Crema, Cremona e Mantova e dell’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere.

Sono già oltre 77.000 – tra prime e seconde dosi – gli slot aperti tra il 29 luglio e l’8 agosto in tutta l’ATS, quasi 30.000 dei quali nella provincia di Cremona ed oltre 47.000 nel mantovano; in particolare, 31.000 sono i posti riservati alle prime dosi, di cui circa 11.000 nella provincia di Cremona e 20.000 nel mantovano.

Quest’incremento, che consentirà un’ulteriore estensione della copertura vaccinale in tutte le fasce d’età, evidenzia – spiega l’azienda – il grande sforzo organizzativo profuso da Regione Lombardia, dall’ATS e da tutti i Centri Vaccinali del territorio, per offrire la più ampia opportunità ai cittadini che intendono vaccinarsi.

Si ricorda che è possibile prenotarsi attraverso i seguenti canali: iscrizione tramite portale al link https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/, portalettere, Postamat, o contattando il numero verde 800.89.45.45.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...