Eventi
Commenta

Martignana, dopo il beach torna un altro
must: ecco la Fiera di San Serafino

Nel rispetto delle recenti disposizioni normative, l'ingresso alla sagra sarà consentito solamente a coloro che sono in possesso del Green Pass. Per le cene è assolutamente consigliata la prenotazione al numero 3469914241 (Marco Gozzi).

Dopo il Martignana Beach, anche la Fiera di San Serafino torna a Martignana dopo la pandemia. La sagra del paese, in programma sabato 11 e domenica 12 settembre, presso l’Oratorio Parrocchiale, propone una doppia serata di musica, con servizio bar e cucina attivo in entrambe le sere.

Saranno Ringo e Monica, con la loro musica d’ascolto, a tenere compagnia ai presenti al primo appuntamento della Fiera, mentre la serata di domenica sarà incentrata sul live di Andrea. La cucina, come al solito garantita dai volontari della Pro Loco di Martignana di Po, presenterà una vasta scelta di piatti nostrani e sarà attiva a partire dalle 19.30 di ogni sera.

Da sottolineare anche la presenza di attività extra per tutte le età: uno spazio giochi per bambini, i gonfiabili e la classica pesca di beneficenza. Inoltre, venerdì 10 settembre, la Biblioteca comunale sarà aperta al pubblico per la presentazione del libro “Astrid e l’appuntato” di Amilcare Simonazzi, in programma alle 21.

Nel rispetto delle recenti disposizioni normative, l’ingresso alla sagra sarà consentito solamente a coloro che sono in possesso del Green Pass. Per le cene è assolutamente consigliata la prenotazione al numero 3469914241 (Marco Gozzi).

Non resta che augurare una buona Fiera e un buon divertimento a tutti, nel pieno rispetto delle regole e dei presenti, e garantire il massimo impegno per la buona riuscita di un ottimo weekend di festa in compagnia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti