Cronaca

Rissa in via al Ponte a Viadana,
sfondato il finestrino di un'ambulanza

I Carabinieri di Viadana, intervenuti tempestivamente (la caserma si trova a breve distanza da via al Ponte), non hanno purtroppo trovato più nessuno, dato che i protagonisti della rissa (una decina, come detto) si erano già tutti dileguati.

Una rissa pesante, scattata attorno alle ore 4, ha agitato la notte tra sabato e domenica a Viadana, nella zona non così periferica di via al Ponte. Decine le persone coinvolte, stando però a un sentito dire e alla testimonianza dei soccorsi, dato che la scena che i Carabinieri, intervenuti sul posto, si sono trovati davanti era difficile da inquadrare.

Nessuno dei coinvolti era più presente, nemmeno la persona di 21 anni che si era ferita per un gesto sconsiderato: quando infatti l’ambulanza della Croce Verde è intervenuta per medicare il ragazzo dopo che la rissa si era placata, quest’ultimo per tutta risposta ha sfondato il finestrino dello stesso mezzo di soccorso.

I Carabinieri di Viadana, intervenuti tempestivamente (la caserma si trova a breve distanza da via al Ponte), non hanno purtroppo trovato più nessuno, dato che i protagonisti della rissa – una decina di giovani, come detto – si erano già tutti dileguati: sono in corso indagini, con la ricostruzione che sarà da perfezionare grazie alle testimonianze dei soccorritori e di pochi altri (la zona è poco frequentata), per comprendere chi siano i coinvolti e perché la rissa sia scattata.

Si sospetta un regolamento di conti, considerando appunto il luogo abbastanza isolato e insolito per un ritrovo tra “amici”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...