Eventi
Commenta

Piadena, il 18 Truck Festival
con la Trasporti Pesanti

"Affiancare le squadre locali nel loro percorso sportivo - spiegano dalla ditta - non aiuta solo loro, per questo motivo siamo orgogliosi di sostenere anche per la stagione 2021/22, le atlete della VBC Casalmaggiore impegnate nel massimo Campionato della Lega Pallavolo Serie A Femminile".

Trasporti Pesanti organizza sabato 18 Settembre 2021 dalle 17 in poi, il Trucks Festival, un’occasione di festa rivolta a tutti gli interessati.

Negli spazi opportunamente organizzati all’interno dello stabilimento della Trasporti Pesanti saranno presenti spazi culinari, giochi gonfiabili per bambini, esposizione della gamma DAF e Ford Trucks a cura delle concessionarie di famiglia: OVIP DAF Dealer e WLF Trucks Dealer Ford Trucks di Piacenza.

Non mancherà lo spazio dove poter sognare ad occhi aperti davanti a delle vere e proprie opere d’arte con le ruote, Maranello service di Calvatone impreziosirà il nostro Trucks Festival con l’esposizione di meravigliosi modelli di Ferrari.

Pilotare aerei ultraleggeri è una vera e propria passione della famiglia Storti, è per questo motivo che all’interno del “Festival” trova ampio spazio l’esposizione di aerei ultraleggeri.

“Affiancare le squadre locali nel loro percorso sportivo – spiegano dalla ditta – non aiuta solo loro, per questo motivo siamo orgogliosi di sostenere anche per la stagione 2021/22, le atlete della VBC Casalmaggiore impegnate nel massimo Campionato della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Non perdetevi le esibizioni delle atlete in entusiasmanti partite di Beach Volley e la presentazione ufficiale del Team che affronterà la stagione 2021/22”.

“Il Gruppo privilegia il sostenimento dello sport giovanile quale strumento di crescita e di educazione morale dell’individuo: da qui le evoluzioni sui pattini in linea dei ragazzi della società campione d’Italia RedBlack Roller Team di Cremona e non mancate di augurare alla G.S. Martelli di Piadena di migliorare il precedente piazzamento nella nuova stagione del campionato di seconda categoria 2021/2022. Saranno presenti anche tutte le altre realtà che sosteniamo: Atletica Interflumina Casalmaggiore, società che ha dato i natali alla Medaglia D’oro Olimpica nella 4×100 maschile Fausto Desalu; Corona Platina Piadena, società sportiva che   partecipa al campionato di Basket Serie C Gold; Joy Volley Casalmaggiore; k3 Triathlon Cremona”.

Non potevano mancare i Volontari dei Vigili del Fuoco di Piadena con una esercitazione dimostrativa di un’auto con gruppo oleodinamico. Sarà la musica dal vivo degli “ACRIMONIA” e del Dj Set ad accompagnare cibi e bevande: nella proposta culinaria non potevano mancare i primi della tradizione, panini con il cotechino, arrosticini, hamburger e patatine fritte e birra a volontà. Per finire in bellezza ampio spazio ai fuochi d’artificio che coloreranno di Trasporti Pesanti il cielo sopra Piadena.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti