scuola
Commenta

"Dote Scuola, tutto risolto":
la risposta della Regione

Arriva direttamente dalla Regione Lombardia la risposta a Rossella Rota, che aveva lamentato di non avere ancora ricevuto i contributi della Dote Scuola, pur avendone diritto per le sue due figlie.

Arriva direttamente dalla Regione Lombardia la risposta a mamma Rossella, che aveva lamentato di non avere ancora ricevuto i contributi della Dote Scuola, pur avendone diritto per le sue due figlie.

“Tutte le domande degli studenti risultati ammessi, ma non finanziati, riceveranno il contributo Dote Scuola – precisa il Pirellone -. La Giunta regionale ha approvato nuove risorse regionali per il contributo Dote Scuola – Materiale didattico anno scolastico 2021/2022. Le famiglie riceveranno a breve  il Codice Dote Scuola all’indirizzo e-mail indicato in fase di compilazione delle domande e il contributo per studente verrà accreditato sulla Tessera sanitaria del richiedente, utilizzabile presso la rete dei punti vendita convenzionati”.

“Chi ha già acquistato i libri di testo può richiederne il rimborso fino ad un massimo di 200 euro per studente beneficiario, dietro presentazione di scontrino o ricevuta fiscale, secondo le modalità che verranno indicate a ciascuna famiglia in fase di erogazione del contributo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti