Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Auto d'epoca, domenica a Quattrocase
il raduno promosso da Cavec

Sarà il 2° raduno di Auto d’Epoca sul territorio di Casalmaggiore, promosso da Cavec Cremona e col patrocinio del comune di Casalmaggiore. E sarà un evento inserito all’interno di un calendario nazionale quello che si terrà domenica 26 settembre a Villa Bonardi.

Sarà il 2° raduno di Auto d’Epoca sul territorio di Casalmaggiore, promosso da Cavec Cremona e col patrocinio del comune di Casalmaggiore. E sarà un evento inserito all’interno di un calendario nazionale quello che si terrà domenica 26 settembre a Villa Bonardi, nella frazione di Quattrocase.

Alle ore 9 è previsto il ritrovo per un caffè un piazza Garibaldi, alle ore 10 invece partenza per il giro turistico con successiva visita alle Cantine Caleffi a Spineda. Dalle ore 11.30 il ritorno verso Casalmaggiore e, appunto, verso Cascina Bonardi. Qui sarà servito il pranzo a cura dell’associazione Emergenti e Quattrocase è viva al costo (su prenotazione) di 25 euro.

Dalle 14.30 l’esposizione di auto d’epoca sarà aperta al pubblico. Sarà richiesto, nel rispetto della normativa vigente, il Green Pass anti Covid.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.