Cronaca
Al MuVi arriva la panchina
arancione voluta da Andos
Si tratta di un simbolo, ma anche di un messaggio ai cittadini per ricordare che prevenire è meglio che curare: l’Andos comitato Oglio Po intende sottolineare come ottobre sia il mese della prevenzione del tumore al seno, ma l’installazione della panchina arancione vuole evidenziare e ricordare questa tematica tutti i giorni dell’anno.
L’Andos, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, organizza per domenica mattina presso il MuVi di Viadana una donazione molto particolare: verrà infatti presentata, in collaborazione con il comune di Viadana e con il Lions Distretto 108 Ib2, una panchina arancione.
Questa sarà inaugurata alle ore 9 di domenica 10 ottobre. Si tratta di un simbolo, ma anche di un messaggio ai cittadini per ricordare che prevenire è meglio che curare: l’Andos comitato Oglio Po intende sottolineare come ottobre sia il mese della prevenzione del tumore al seno, ma l’installazione della panchina arancione vuole evidenziare e ricordare questa tematica tutti i giorni dell’anno.
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata