Cronaca
Commenta

Green Pass, la minoranza interroga
Priori: "Il comune è pronto?"

“Chiediamo di conoscere il nominativo del responsabile della procedura e dei responsabili dei singoli controlli; quali sono nel dettaglio le procedure attivate per il controllo del Certificato verde COVID-19 dei dipendenti ed amministratori comunali; quali procedure attivate per l'accesso dei singoli cittadini agli uffici comunali”.

Dal 15 ottobre il controllo del Green Pass è divenuto obbligatorio, come noto, per consentire l’accesso sul luogo di lavoro o anche agli uffici e luoghi pubblici in genere.

La minoranza di Piadena Drizzona ha dunque protocollato una interrogazione a risposta scritta al sindaco Matteo Guido Priori, che sarà discussa nel prossimo consiglio comunale, chiedendo se il comune sia pronto ad affrontare questa nuova procedura. “Chiediamo di conoscere il nominativo del responsabile della procedura e dei responsabili dei singoli controlli; quali sono nel dettaglio le procedure attivate per il controllo del Certificato verde COVID-19 dei dipendenti ed amministratori comunali; quali procedure attivate per l’accesso dei singoli cittadini agli uffici comunali”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti