Sport

Colorno Baseball, ospiti gli under
15 selezionati per l'Accademia

A dare il via ai lavori, dopo il saluto del presidente del baseball locale, Claudio Tortini, è stato il sindaco di Colorno Christian Stocchi, accompagnato dall'assessore allo sport Ivano Zambelli

Nel pomeriggio del 20 ottobre 2021, alle ore 16, l’associazione sportiva dilettantistica ASD Colorno Baseball, ha ospitato presso l’impianto sportivo “Dorotea Sofia” i giovani under15, selezionati per l’accademia.

Un riconoscimento importante per la città colornese, che si è vista raggiungere da una quindicina di giovanissimi talenti dei baseball nazionale, selezionati tra le migliori squadre di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena. I baby campioni si alleneranno per diverse giornate a settimana alternandosi tra il campo e la tensostruttura. Ad accompagnarli, un team di allenatori di rilievo ed il coach Andrea D’Auria, stimatissimo anche all’estero e responsabile del Piacenza Baseball.

A dare il via ai lavori, dopo il saluto del presidente del baseball locale, Claudio Tortini, è stato il sindaco di Colorno Christian Stocchi, accompagnato dall’assessore allo sport Ivano Zambelli. Stocchi ha salutato gli atleti, esprimendo parole di soddisfazione e ricordando l’importanza dello sport per la crescita dei ragazzi e dei valori che insegna.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...