Salute
Commenta

Rivarolo Mn, nuovo ambulatorio
medico nella Sala Polivalente

L'apertura dello spazio medico si configura come primo step di un progetto complessivo che prevede l'allestimento di un secondo ambulatorio, ricavato negli spazi attigui ora non utilizzati.

Aprirà i battenti martedì 2 novembre l’ambulatorio medico allestito dal Comune di Rivarolo Mantovano negli ambienti adiacenti la Sala Polivalente di Via Marconi 63. L’iniziativa dell’amministrazione comunale di attrezzare lo spazio medico prende le mosse dal collocamento a riposo del dottor Mario Lodi Rizzini che ha cessato l’attività, per raggiunti limiti di età, il 24 ottobre. Lo sostituirà la dottoressa Olimpia Cariello che prenderà servizio dal 2 novembre con i seguenti orari:

Martedì mattina: dalle 9.45 alle 13:00
Mercoledì pomeriggio: dalle 14.45 alle 18:00
Venerdì mattina: dalle 9.45 alle 13:00

La dottoressa riceverà su appuntamento, pertanto è necessario effettuare la prenotazione della visita medica telefonando al numero: 0376909380. Per parlare con il medico sono comunque disponibili i seguenti recapiti: Cellulare di servizio: +393890458710. E-mail: dottoressa.olimpia.cariello@gmail.com

L’apertura dello spazio medico si configura come primo step di un progetto complessivo che prevede l’allestimento di un secondo ambulatorio, ricavato negli spazi attigui ora non utilizzati. Ospiterà il medico che sostituirà il dottor Egidio Galli, anche lui prossimo al meritato pensionamento per raggiunti limiti di età. Il progetto di sistemazione generale è stato affidato all’architetto veronese Simone Farinazzo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti