Salute
Commenta

ASST Mantova, ripartita
l'attività dell'Hub La Favorita

Asst ha scelto di allestire nuovamente la struttura per poter fare fronte alla ripresa dell’ondata pandemica a cui si è assistito negli ultimi giorni e alle numerose richieste di vaccino, legate alla somministrazione della terza dose

È ripartita oggi con 1.000 somministrazioni l’attività vaccinale all’hub ‘La Favorita’ di Mantova. Il personale sta lavorando a pieno ritmo per garantire sia la vaccinazione anti-Covid che la vaccinazione antinfluenzale.

Asst ha scelto di allestire nuovamente la struttura per poter fare fronte alla ripresa dell’ondata pandemica a cui si è assistito negli ultimi giorni e alle numerose richieste di vaccino, legate alla somministrazione della terza dose.

L’edificio di via Melchiorre Gioia 3, già in uso dal 3 aprile 2020 al 30 ottobre 2021, permetterà di assicurare una gestione ottimale della campagna, riducendo i disagi per gli utenti e organizzando al meglio il lavoro dei professionisti.  Il centro vaccinale sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 15, il sabato e la domenica dalle 8 alle 14.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti