Sport
Stadi e palazzetti, torna a ridursi capienza
Boselli: "Club rischiano tracollo"
La passione sportiva non ha confini, la possibilità di tifare in presenza invece sì. L’ultima stretta sulla capienza degli impianti ha ridotto la possibilità di accesso a stadi e palazzetti.

La passione sportiva non ha confini, la possibilità di tifare in presenza invece sì. L’ultima stretta sulla capienza degli impianti ha ridotto la possibilità di accesso a stadi e palazzetti. Per gli eventi sportivi all’aperto, tribune e gradinate si potranno riempire al 50% e a scacchiera. Per le manifestazioni indoor, la capienza degli impianti è tornata invece al 35%.
Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/12/30/stadi-e-palazzetti-torna-a-ridursi-capienza-boselli-club-rischiano-tracollo/
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata