Cronaca
Commenta

Bozzolo, boom di prenotazioni
per la linea vaccinale pediatrica

Del resto sette punti vaccinali pediatrici nella sola ASST di Mantova sono davvero parecchi, per coprire al meglio tutto il territorio, evitando ai giovanissimi e alle solo famiglie di fare troppa strada. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

E’ partito nel pomeriggio di mercoledì dalle ore 14 alle ore 18 con le prime somministrazioni prenotate di vaccino il polo vaccinale pediatrico di Bozzolo, fortemente voluto dall’amministrazione e alla fine ottenuto grazie all’accordo con ASST Mantova. Il polo vaccinale si trova all’ospedale don Primo Mazzolari, che per la prima volta – dopo avere ospitato un punto tamponi rapidi Drive In nei mesi scorsi – ottiene ora la sua linea vaccinale, dedicata alla fascia d’età dai 5 agli 11 anni.

Quaranta prenotazioni nella prima giornata, con l’intera disponibilità esaurita in poche ore, a conferma di quanto il servizio sia sentito. Del resto sette punti vaccinali pediatrici nella sola ASST di Mantova sono davvero parecchi, per coprire al meglio tutto il territorio, evitando ai giovanissimi e alle solo famiglie di fare troppa strada.

G.G. (Video: Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Commenti