Cronaca

Mn-Cr-Mi, i timori di Torchio per
il servizio sostitutivo alla chiusura

Operazioni che toccheranno il frammento di ferrovia da Mantova a Piadena Drizzona, coinvolgendo quindi Bozzolo e diverse altre stazioni del comprensorio Oglio Po. La preoccupazione di Torchio è ben specificata nella video intervista che proponiamo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Non c’è soltanto la questione dei treni a tenere banco sulla Mantova-Cremona-Milano. Il tema, rilanciato in consiglio provinciale da Giuseppe Torchio, sindaco di Bozzolo, dopo che è stata approvata all’unanimità e dunque anche dalle forze di centro-destra, la mozione per chiedere di poter parlare faccia a faccia sia con Trenord che con l’assessore regionale ai Trasporti Terzi, riguarda infatti i tre anni di lavori, che partiranno a fine 2022, previsti per il primo tratto del raddoppio della tratta.

Operazioni che toccheranno il frammento di ferrovia da Mantova a Piadena Drizzona, coinvolgendo quindi Bozzolo e diverse altre stazioni del comprensorio Oglio Po. La preoccupazione di Torchio è ben specificata nella video intervista che proponiamo.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...