Internazionalizzazione d'impresa,
incontro giovedì a Santa Chiara
Per aiutare a rispondere a queste e a tante altre domande è stato invitato Giuseppe Soli General Manager Nocoat. Giovedì 3 marzo alle 18.30, presso il Centro congressi della Fondazione Santa Chiara in via Aldo Formis 3 a Casalmaggiore (CR). A seguire Il dialogo potrà continuare durante l’aperitivo

In passato, intraprendere un percorso di internazionalizzazione era una scelta dettata dalla volontà di migliorare la propria immagine e incrementare i profitti. Oggi operare oltre i propri confini è divenuto una necessità, anche se costituisce ancora un passo non sempre facile per la maggioranza delle piccole e medie imprese.
Esistono degli steps da considerarsi imprescindibili oppure ognuno percorre una propria strada? Quanto incide la dimensione aziendale sulla capacità di ampliarsi all’estero? Quali sono i canali più efficaci per farsi conoscere all’estero?
Per aiutare a rispondere a queste e a tante altre domande è stato invitato Giuseppe Soli General Manager Nocoat. Giovedì 3 marzo alle 18.30, presso il Centro congressi della Fondazione Santa Chiara in via Aldo Formis 3 a Casalmaggiore (CR). A seguire Il dialogo potrà continuare durante l’aperitivo.
Data la capienza della location che può ospitare un massimo di 30 persone, è necessario confermare al più presto la propria adesione a questo LINK
redazione@oglioponews.it