Cronaca

Torre de' Picenardi, decolla il PIPS:
"Su tre lotti, due già assegnati"

Pensata nel 2003, con i comuni di Torre, Cà d’Andrea, Pessina Cremonese e Isola Dovarese che all’epoca decisero di unire le forze, cedendo una parte di zona industriale all’interno del proprio PGT per mettere in comune questa nuova area sovracomunale, il PIPS finalmente decolla. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il Piano Insediamenti Produttivi Sovracomunale di Torre de’ Picenardi si amplia e per i comuni della zona, in quel territorio di confine proprio tra Torre e Pessina, è un’ottima notizia anche dal punto di vista occupazionale. Tre lotti diversi e l’interesse che da subito non è mancato, come spiega il sindaco di Torre Mario Bazzani.

Pensata nel 2003, con i comuni di Torre, Cà d’Andrea, Pessina Cremonese e Isola Dovarese che all’epoca decisero di unire le forze, cedendo una parte di zona industriale all’interno del proprio PGT per mettere in comune questa nuova area sovracomunale, il PIPS finalmente decolla. Una notizia decisamente positiva per l’Unione Terre di Pievi e di Castello.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...