Giovanni Gardani sarà padre.
La sua gioia è anche la nostra
Giovanni - che ha avuto un grandissimo maestro - sarà un padre meraviglioso, attento e scupoloso, divertente e appassionato. Sono tutte doti che umanamente e professionalmente possiede, insieme a tante altre che mette ogni giorno nel suo lavoro, sia quello della TV che nello scrivere

Avrà la testa dura del padre? O la barba a 12 anni? Avrà la sua innata capacità di tradurre in parole ogni evento e la passione per le statistiche, i numeri, i ricorsi storici? Avrà, a cinque mesi (la nascita è prevista per settembre), il primo costume da batman (o batwoman) per Carnevale? Staremo a vedere… Avrà sicuramente due genitori che lo hanno desiderato e che lo (o la) ameranno infinitamente. Il nostro collega Giovanni Gardani e sua moglie Emanuela Marini diventeranno genitori. Avrà tre nonni che se ne prenderanno cura e lo riempiranno di abbracci e affetto ed un quarto, Carlo Sante, che sarà la sua ombra e ne veglierà il cammino nell’universo parallelo in cui adesso vive. Una bellissima notizia, che sapevamo da un po’ ma che rendiamo pubblica adesso, subito dopo che pubblica l’ha resa lui sui suoi canali social.
Poche cose sappiamo di questi tempi incerti e sospesi, ma di una su tutte ne siamo assolutamente certi. Giovanni – che ha avuto un grandissimo maestro – sarà un padre meraviglioso, attento e scupoloso, divertente e appassionato. Sono tutte doti che umanamente e professionalmente possiede, insieme a tante altre che mette ogni giorno nel suo lavoro, sia quello della TV che nello scrivere. E’ la lezione che ha appreso dall’amore infinito di chi gli ha voluto bene e continua a volergliene anche adesso. A lui, da parte di tutti noi, un grande in bocca al lupo. Papà Giovanni e mamma Emanuela, siamo tutti immensamente felici per voi!
Nazzareno Condina