Cronaca

Cimiteri casalesi ripuliti
dalle erbacce: lotta al degrado

Nei giorni scorsi vi furono segnalazioni in merito alla presenza di erbacce, ma gli operai di Casalasca Servizi si sono attivati e nel giro di una settimana hanno completato l’opera, come mostrano le fotografie che alleghiamo. FOTOGALLERY

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: il comune di Casalmaggiore si è attivato nei giorni scorsi, risistemando tutti i cimiteri che avevano bisogno di cure in particolare dopo essere stati infestati in alcune zone dalle erbacce che crescevano incontrollate. Le foto che pubblichiamo arrivano in particolare dal camposanto del capoluogo, che ricordiamo è cimitero monumentale, e da quelli delle frazioni (nelle foto vediamo Vicobellignano e Agoiolo, ma il percorso di pulizia è stato completato ovunque).

Nei giorni scorsi vi furono segnalazioni in merito alla presenza di erbacce, ma gli operai di Casalasca Servizi, che ha in appalto i servizi cimiteriali dal comune di Casalmaggiore, si sono attivati e nel giro di una settimana hanno completato l’opera, come mostrano le fotografie che alleghiamo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...