Amici del Po, crescono i soci e
l'impegno per tutta la struttura
Il vicepresidente Simone Miceli ha illustrato la stagione sportiva e la stagione degli interventi ricreativi per l’estate, nonchè le serate di intrattenimento organizzate in collaborazione con il gestore del bar ristorante
Alla presenza di una ventina di persone si è tenuta l’assemblea di approvazione del bilancio della società Amici del Po. La relazione del presidente ha dato conto di una buona situazione finanziaria e patrimoniale della società nonostante le difficoltà del 2021 contraddistinte dalle preoccupazioni per la pandemia.
Sono stati esposti gli interventi per il 2022: rifacimento integrale del parco giochi, realizzazione dei nuovi servizi e docce per la zona pic nic, realizzazione della nuova terrazza bar e rifacimento della terrazza bar ristorante, rifacimento integrale dell’arredamento della zona solarium con nuovi ombrelloni, ristrutturazione della imbarcazione anguilla, implementazione di tutto il programma sicurezza suoi luoghi di lavoro e per i soci.
Il vicepresidente Simone Miceli ha illustrato la stagione sportiva e la stagione degli interventi ricreativi per l’estate, nonchè le serate di intrattenimento organizzate in collaborazione con il gestore del bar ristorante.
La situazione soci registra un costante lieve incremento oggi è stato raggiunto il numero di 2087 soci di cui ben 500 minorenni. Ciò ci fa ben sperare sul rinnovamento sociale assicurato e, nel contemo ci auguriamo che tutti i soci siano maggiormente impegnati al rispetto delle regole della civile convivenza. Auspichiamo che l’aumento del numero dei soci sia sempre caratterizzato da un elevato senso civico e di rispetto dei beni sociali.
Il presidente ha illustrato le progettazioni degli anni a venire: l’opportunità di coprire l’attuale campo bocce o la valutazione di acquistare una struttura coperta all’esterno della società che consenta il gioco delle bocce anche nella stagione invernale. Si tratta di una scelta per la quale sarà necessario sentire il parere dei soci per la quale si promuoveranno opportune attività consultive con i soci. E’ stato poi esposto dal consulente dott. Giovanni Piseri il bilancio della società che è stato approvato all’unanimità dei soci.
Da ultimo è stata esposta la problematica delle piscine che cominciano e sentire i segni del tempo e per le quali, per i prossimi anni, dovrà essere previsto un intervento significativo di ristrutturazione. Si presume di poter realizzare, non solo gli interventi del corrente anno ma anche gli interventi futuri senza necessità di contributi straordinari e senza speciali aumenti di quote. La società è riuscita in questi anni a far fronte anche a interventi onerosi (quale l’acquisto o la ristrutturazione della palestra) senza necessità di contributi straordinari e aumenti speciali di quote. Un segnale di amministrazione oculata che ci fa ben sperare per il futuro.
redazione@oglioponews.it