Sport

Rivarolese, doppia gioia: trionfa nel
volley Csi con Under 14 e Under 18

Un doppio successo meritato, che conferma la forza di questa società che abbina il divertimento sportivo alla finalità anche sociale, aiutando le ragazze a fare gruppo.

Grande soddisfazione per la Rivarolese under 14, formazione di pallavolo iscritta al campionato Csi di Cremona. Per la seconda volta consecutiva, infatti, le ragazze di Rivarolo Mantovano sono riuscite a conquistare il titolo provinciale di riferimento dopo un lungo percorso che le ha portate in maggio a disputare la finalissima contro l’Annicchese.

La finale è stata giocata al Boschetto a Cremona e non è stata l’unica gioia del weekend, dato che pure l’Under 18 della Polisportiva, nata nel 1970 e che ha sempre cresciuto atleti e atlete in vari campi, ha conquistato il titolo provinciale, vincendo in questo caso contro lo Spinadesco, sempre nella palestra cremonese del Boschetto. Un doppio successo meritato, che conferma la forza di questa società che abbina il divertimento sportivo alla finalità anche sociale, aiutando le ragazze a fare gruppo.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...