Specchio rotto al Parco delle
Poste, bambino si ferisce
"Parlo da mamma che porta tutte le sere il bimbo al Parco delle Poste e rimane delusa nel vedere il parco completamente abbandonato: nessuno che fa niente e lo specchio rotto in mezzo al parco e solo una delle poche cose che abbiamo trovato”.

Si è ferito involontariamente, incocciando in un pezzo di vetro che si trovava al suolo. Non però un piccolo pezzo di vetro ma di fatto uno specchio rotto di discrete dimensioni, al Parco delle Poste di Casalmaggiore. Parliamo della disavventura, fortunatamente non troppo grave ma che poteva avere altri contorni, capitata a un bambino di Casalmaggiore.
A parlare è la madre. “Secondo voi è normale trovare una cosa del genere buttata in mezzo al parco, dove ci sono tanti bambini a giocare tutte le sere? Si parla giustamente del recupero di altri parchi cittadini come quello di via Italia, ma questo parco è stato quasi abbandonato: purtroppo hanno portato via le altalene del parco a causa del Covid, ma non sono mai state rimesse.
Parlo da mamma che porta tutte le sere il bimbo al Parco delle Poste e rimane delusa nel vedere il parco completamente abbandonato: nessuno che fa niente e lo specchio rotto in mezzo al parco e solo una delle poche cose che abbiamo trovato”.
redazione@oglioponews.it