Cronaca

Furto al bar delle Poste: "Più danni
che bottino, ma non ne possiamo più"

Il giovane autore del furto è stato immortalato dalle telecamere e il fatto è avvenuto attorno alle 21.30 di mercoledì 8 giugno. A raccontare il fatto è Mauro Lodi Rizzini, gestore del locale, di proprietà del comune di Casalmaggiore. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ha utilizzato uno dei piantoni in ferro sfruttati per “segnare” le aiuole e le piante, sottratto a pochi metri di distanza e, dopo essersi guardato in giro, ha distrutto la vetrata per procurarsi un accesso al bar: poi una volta dentro ha rubato poco più di 20 euro di fondo cassa e una cassetta contenente monetine, per darsi infine alla fuga. Il tutto in un paio di minuti.

Maggiore il danno rispetto al bottino del furto, insomma, ma torna a tenere banco il tema della sicurezza al bar del Parco delle Poste a Casalmaggiore: il giovane autore del furto, col volto travisato da un passamontagna, è stato immortalato dalle telecamere e il fatto è avvenuto attorno alle 21.30 di mercoledì 8 giugno. A raccontare il fatto è Mauro Lodi Rizzini, gestore del locale, di proprietà del comune di Casalmaggiore.

G.G.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...