Casteldidone, dopo quattro mesi
di chiusura riapre il Centro Anziani
La scorsa domenica 12 giugno, il Centro Anziani si è trasformato in un vero e proprio laboratorio artistico con corsi interattivi di acquerello e gessetto per bambini a cura di artisti locali. Grande successo e partecipazione per l'iniziativa che ha permesso ai giovani artisti di cimentarsi con nuove forme d'arte e di lasciarsi affascinare dalle tecniche pittoriche proposte

Dopo 4 mesi di chiusura forzata, il Centro Anziani di Casteldidone ha riaperto le sue porte all’inizio dello scorso mese di maggio. La ristrutturazione del pavimento, resasi necessaria in seguito ad un inaspettato guasto, è stata portata a compimento grazie al prezioso contributo di artigiani, muratori e volontari e grazie alla donazione delle piastrelle. Il Centro Anziani ringrazia di cuore tutti coloro che si sono adoperati per riportare il salone del Centro ad essere fruibile per le consuete attività, restituendo al paese un importante punto di incontro e aggregazione.
Il Centro Anziani di Casteldidone rappresenta, infatti, un luogo e un’occasione di ritrovo per le persone di Casteldidone, senza distinzione d’età e, non appena riaperto, ha ricominciato ad essere frequentato quotidianamente.
La scorsa domenica 12 giugno, il Centro Anziani si è trasformato in un vero e proprio laboratorio artistico con corsi interattivi di acquerello e gessetto per bambini a cura di artisti locali. Grande successo e partecipazione per l’iniziativa che ha permesso ai giovani artisti di cimentarsi con nuove forme d’arte e di lasciarsi affascinare dalle tecniche pittoriche proposte.
redazione@oglioponews.it