Politica
Commenta

Gazzuolo, il nuovo sindaco Minari
va in continuità: ecco la giunta

Il nuovo sindaco del comune mantovano dell’Oglio Po, infatti, ha scelto al suo fianco nel ruolo di vicesindaco proprio lo stesso Loris Contesini, il quale avrà le deleghe importanti al Bilancio, Lavori Pubblici, Edilizia, Urbanistica e Ambiente.

Giovedì sera il primo consiglio comunale ha aperto l’era di Andrea Minari a Gazzuolo: già consigliere di maggioranza e capogruppo durante i tre mandati di Loris Contesini, Minari ha confermato con le sue scelte di giunta di agire in assoluta continuità con il passato.

Il nuovo sindaco del comune mantovano dell’Oglio Po, infatti, ha scelto al suo fianco nel ruolo di vicesindaco proprio lo stesso Loris Contesini, il quale avrà le deleghe importanti al Bilancio, Lavori Pubblici, Edilizia, Urbanistica e Ambiente. Completa la giunta l’assessore Davide Gastadi, che si occuperà di Scuola e Territorio. Si sa inoltre che Enzo Benedetti, pur da “semplice” consigliere, avrà la delega ai Servizi Sociali: le altre deleghe ai consiglieri saranno rese note nei prossimi giorni.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti