Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Sabbioneta rifà il look a Porta
Imperiale dopo i "puntelli" del 2012

E ad ampio respiro è pure il progetto di Sabbioneta, come conferma il sindaco Marco Pasquali, guardando a due città di storia e tradizione come Mantova, alla quale Sabbioneta è legata in quanto unico sito Unesco, e Parma, che dal 2020 ha iniziato ad intessere un rapporto privilegiato con Sabbioneta. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Sabbioneta rifà il look alla propria cartolina, o meglio al proprio ingresso principale, ossia Porta Imperiale. Talmente bella e suggestiva da avere attirato anche il mondo del cinema tanto è vero che proprio da Porta Imperiale passavano a cavallo in una celebre scena i protagonisti della fiction, prodotta dalla Rai e di respiro internazionale, dedicata ai Medici.

E ad ampio respiro è pure il progetto di Sabbioneta, come conferma il sindaco Marco Pasquali, guardando a due città di storia e tradizione come Mantova, alla quale Sabbioneta è legata in quanto unico sito Unesco, e Parma, che dal 2020 ha iniziato ad intessere un rapporto privilegiato con Sabbioneta.

G.G. (video Telemantova)

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.