Sport
Commenta

Interflumina, Elena Pezzali vestirà
la maglia azzurra a Banska Bystrica

Carlo Stassano: "Complimenti Elena, hai tutto il nostro sostegno e dall'Italia ti seguiremo, centimetro dopo centrimetro, nella Tua arrampicata per traguardi sempre più alti. Sii sempre sorridente e felice, lo Sport è un grande viatico per una formazione umana impareggiabile! Un abbraccio dalla Tua Interflumina è più Pomì!"

La giovane Campionessa Italiana di Salto con l’asta Elena Pezzali di Rivarolo Mantovano, allieva del Direttore Sportivo dell’Atletica Interflumina Marco Falchetti, è ufficialmente convocata al Festival olimpico della gioventù europea di Banska Bystrica (Slovacchia), dal 25 al 30 luglio.

“Un anno di intensa attività – spiega il professor Carlo Stassano – per l’Interflumina quello che stiamo vivendo, e risultati prestigiosi a  livello agonistico. Il movimento cresce, dalla numerosissima partecipazione dei piccoli, gli Esordienti dai 5 ai 10 anni, con le attività formative del Giocatletica, e via via crescendo con le categorie giovanili dei Ragazzi e Cadetti per avviarsi alle discipline tecniche dell’Atletica, sino al Settore Assoluto per l’Atletica agonistica.

Dopo i due bronzi nei m. 3000 e m. 1500 ai Campionati italiani Juniores di Rieti del giovane talento Elmehdi Bouchouata di Bozzolo, seguito dalla professoressa Liliana Stagnati, Tecnico di IV Livello Fidal-Coni, il quinto posto della giovane lanciatrice, al primo anno Allieve, Angelica Arcari di Colorno nel lancio del peso ai Campionati italiani di Milano, allenata dal campione olimpionico Simone Raineri ed appunto la vittoria di Elena Pezzali nel salto con l’asta, ora la sua convocazione in Nazionale. E’ la maglia azzurra il primo grande obiettivo di un Atleta, del suo Tecnico e di tutta la Società di appartenenza.

Complimenti Elena, hai tutto il nostro sostegno e dall’Italia ti seguiremo, centimetro dopo centrimetro, nella Tua arrampicata per traguardi sempre più alti. Sii sempre sorridente e felice, lo Sport è un grande viatico per una formazione umana impareggiabile! Un abbraccio dalla Tua Interflumina è più Pomì!”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti