Sport
I commenti sono chiusiCommenta

Ciclismo, il casalese Saccani
campione italiano a squadre Allievi

“Complimenti a Marco, il suo DS e a tutta la Mincio Chiese - scrive la Gioca in Bici Oglio Po -. Ma con orgoglio diciamo che questa maglia è anche un po' della GIBOP che ti ha cresciuto da G1 fino all'anno scorso come Esordiente".

Grande risultato per un atleta del comprensorio Oglio Po, cresciuto con i colori della Gioca in Bici. Ai campionati italiani a Dalmine Federico Saccani di Casalmaggiore ha infatti vinto l’oro nella velocità olimpica a squadre Allievi e si è aggiudicato la maglia tricolore di Campione d’Italia.

“Complimenti a Marco, il suo DS e a tutta la Mincio Chiese – scrive la Gioca in Bici Oglio Po -. Ma con orgoglio diciamo che questa maglia è anche un po’ della GIBOP che ti ha cresciuto da G1 fino all’anno scorso come Esordiente. Quindi complimenti a Gianfranco, Ivano e soprattutto Maurizio che dimostrano ancora una volta di saper dare valore al talento. Oggi portiamo a Casalmaggiore la seconda maglia tricolore nel ciclismo (dopo quella di Rebecca Vezzosi nel settembre 2020, ndr). Evviva Fede ed evviva la Gibop”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.