Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Viadana, sul sito del comune Bando
contributo TEA utenze domestiche

L’intervento è attivato a rimborso delle spese sostenute relative alle fatture già pagate nell’anno 2022 per utenze domestiche emesse prioritariamente da Tea Energia e Sei. L’importo del contributo sarà pari all’importo delle fatture pagate presentate e comunque non superiore a: 500 euro per Isee compreso tra 0 e 10mila euro; 400 euro per Isee compreso tra 10.001 euro e 20mila

Sul sito istituzionale del Comune di Viadana è online da oggi l’avviso pubblico per l’accesso al contributo di Tea Spa 2022 a favore di titolari di utenze domestiche di energia elettrica, gas e teleriscaldamento, con priorità ai clienti Tea Energia e Sei.

Possono accedere alla misura i titolari di utenze domestiche che si trovano nelle seguenti condizioni: residenza nel Comune di Viadana da almeno 24 mesi alla data della domanda; indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (Isee) di importo pari o inferiore a 20mila euro; essere intestatari di forniture di energia elettrica, gas o teleriscaldamento relative a immobili situati nel Comune di Viadana. La persona che presenta l’istanza deve essere, a pena della nullità della domanda stessa, l’intestatario delle forniture presentate a contributo.

L’intervento è attivato a rimborso delle spese sostenute relative alle fatture già pagate nell’anno 2022 per utenze domestiche emesse prioritariamente da Tea Energia e Sei. L’importo del contributo sarà pari all’importo delle fatture pagate presentate e comunque non superiore a: 500 euro per Isee compreso tra 0 e 10mila euro; 400 euro per Isee compreso tra 10.001 euro e 20mila.

La domanda può essere presentata da oggi 5 settembre 2022 alle ore 12 del 5 ottobre 2022 utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito istituzionale del Comune di Viadana al link https://comune.viadana.mn.it/amministrazione-trasparente/sezioni/591164-bandi-avvisi. Alla domanda dovrà essere allegata la copia della carta d’identità in corso di validità (per cittadini extracomunitari il titolo di soggiorno in corso di validità), l’Isee ordinario 2022, la copia delle fatture pagate con relativa ricevuta di pagamento per il periodo gennaio 2022/agosto 2022, la copia del documento attestante le coordinate bancarie (Iban) per il versamento del contributo, con l’indicazione dell’intestatario del conto (nome, cognome e codice fiscale).

La domanda potrà essere recapitata esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo sociale.base@comune.viadana.mn.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.