Sport

VBC Trasporti Pesanti: parte
la campagna abbonamenti

Le novità vanno in favore dei tifosi, con una particolare attenzione ai giovani, agli anziani, alle famiglie e ai gruppi organizzati: l’Abbonamento in Curva e Gradinata sarà omaggio per tutti gli Under18 mentre gli Over65 anni potranno beneficiare dell’Abbonamento ridotto in qualsiasi settore del PalaRadi

Parte la Campagna Abbonamenti della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore per la Stagione Sportiva 2022-2023 al PalaRadi di Cremona. Molte le novità ma anche una piacevole conferma: il prezzo dei biglietti interi (e quindi dell’Abbonamento intero), rimangono invariati e in un periodo in cui tutti i costi schizzano verso l’alto non è poco.

NOVITA’ PER FAMIGLIE, TIFOSI ORGANIZZATI, UNDER18 E OVER65 – Le novità vanno in favore dei tifosi, con una particolare attenzione ai giovani, agli anziani, alle famiglie e ai gruppi organizzati: l’Abbonamento in Curva e Gradinata sarà omaggio per tutti gli Under18 mentre gli Over65 anni potranno beneficiare dell’Abbonamento ridotto in qualsiasi settore del PalaRadi. Abbonamento ridotto anche per gli iscritti ai due Gruppi di Tifosi organizzati, vale a dire i Passione Rosa Supporters e gli Irriducibili Rosa (gli iscritti dovranno far pervenire la loro richiesta di Abbonamento tramite la dirigenza del loro Gruppo). Infine, visto che il volley è uno sport per le famiglie, la VBC ha pensato di promuovere uno speciale Abbonamento che consenta ai genitori di portare al PalaRadi – gratuitamente – i figli minorenni: se entrambi i genitori sottoscrivono l’Abbonamento (in qualsiasi settore) i loro figli minorenni (fino a un massimo di 2) avranno l’Abbonamento gratuito nello stesso settore.

PREZZI – Sono 13 le gare di Campionato che si potranno vedere con l’Abbonamento 2022-2023: l’Abbonato ne paga solo 10. Il prezzo dei biglietti interi, e quindi dell’Abbonamento intero, rimane invariato: lo stesso degli ultimi 2 Campionati. Un leggero aumento invece per i biglietti ridotti (e quindi l’Abbonamento ridotto) delle Tribune (Oro, Gialla, Trasporti Pesanti, Bianca e Marrone) mentre restano invariati i biglietti ridotti (e l’Abbonamento ridotto) di Gradinata e Curva. (in allegato troverete la tabella dei prezzi da posizionare al posto di questa frase)

PRELAZIONE e DATE PER L’ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO – I possessori degli Abbonamenti nella Stagione 2021-2022 avranno diritto di prelazione per confermare il loro posto al PalaRadi o sceglierne un altro. I vecchi Abbonati possono esercitare la prelazione: mercoledì 21 settembre dalle 17,00 alle 19,00 al PalaRadi di Cremona (all’interno del palazzetto in occasione dell’amichevole con Busto), giovedì 22 settembre dalle 17,00 alle 19,00 presso la Sede VBC in palestra Baslenga a Casalmaggiore (secondo piano). I nuovi Abbonati possono invece sottoscrivere il loro Abbonamento: venerdì 23 settembre dalle 17,00 alle 19,00 presso la Sede VBC in palestra Baslenga a Casalmaggiore (secondo piano), sabato 24 settembre dalle 17,00 alle 19,00 al PalaRadi di Cremona (all’interno del palazzetto in occasione dell’amichevole con Bergamo)

ABBONAMENTO ORO – L’Abbonamento “ORO” è una speciale formula che permette ai Tifosi di essere ancora più vicini alla Società e alla Squadra. L’Abbonato ORO avrà un posto riservato nella Centralissima Tribuna riservata agli Sponsor, riceverà un Pass Auto per parcheggiare nel parcheggio interno del PalaRadi, riceverà una maglietta da allenamento autografata e consegnata dalla sua Atleta preferita. Inoltre, potrà partecipare alla Cena degli Auguri di Natale della VBC, con la Squadra e lo Staff Tecnico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...