Eventi
Commenta

Canneto e la magia del Torneo
Tremaghi: festa per 60 bimbi e ragazzi

“Ma oggi abbiamo vinto tutti con un Torneo Tremaghi - commentano gli organizzatori - che ha fatto giocare più di sessanta iscritti. Il nostro sincero ringraziamento va perciò a loro che, nonostante il maltempo, hanno portato a termine tutte le prove, orgogliosi del risultato ottenuto". GUARDA LA FOTOGALLERY

E’ stata una caccia al tesoro emozionante e travolgente, nel segno di Harry Potter a Canneto sull’Oglio. Le squadre si sono affrontate in una sana battaglia a colpi di enigmi e prove di abilità. Alla fine l’hanno spuntata i ragazzi del Drago Ungaro Spinato, che hanno avuto la meglio sui Folletti della Cornovaglia e, al terzo posto, gli Ippogrifo Fierobecco.

“Ma oggi abbiamo vinto tutti con un Torneo Tremaghi – commentano gli organizzatori – che ha fatto giocare più di sessanta iscritti. Il nostro sincero ringraziamento va perciò a loro che, nonostante il maltempo, hanno portato a termine tutte le prove, orgogliosi del risultato ottenuto. Un speciale ringraziamento va agli organizzatori, ai figuranti e a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento. Grazie anche a Claudio Ghidotti che ha confezionato, esculsivamente per la gara, abiti veramente magici”. Lo spettacolo a tema Harry Potter è proseguito, sempre a Canneto, con un laboratorio di magia e a seguire con il mago Dylan.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti