Sport

72esimo Gran Premio di Calvatone,
il ciclismo dà sempre spettacolo

E’ stato vinto da Samuel Quaranta della Team Colpack Ballan, in volata su Lorenzo Quartucci della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo, il 72esimo Gran Premio di Calvatone, riservato alle categorie dilettanti Elite e Under 23, che ha idealmente chiuso anche la Fiera autunnale del comune Casalasco. GUARDA IL VIDEO

E’ stato vinto da Samuel Quaranta della Team Colpack Ballan, in volata su Lorenzo Quartucci della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo, il 72esimo Gran Premio di Calvatone, riservato alle categorie dilettanti Elite e Under 23, che ha idealmente chiuso anche la Fiera autunnale del comune Casalasco.

Al solito grande partecipazione di pubblico per quella che rimane una delle classiche sul nostro territorio comprensoriale. Alla premiazione erano presenti, oltre che i vertici di Federciclismo Cremona e Lombardia, il sindaco Valeria Patelli con la fascia tricolore. Il Gran Premio è stat corso sulla distanza di 100 km, lungo i quali i ciclisti hanno viaggio a una media di 46,108 km all’ora. Terzo classificato Christian Bagatin della Carnovali Rime Sias.

redazione@oglioponews.it (video Cycling TB)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...