Cronaca

Gussola, riqualificati gli spazi
esterni del cimitero: il confronto

"Ringrazio per l’ottimo lavoro svolto ed il risultato raggiunto il progettista e direttore dei lavori l’Ing. Guido Favalli, l’impresa esecutrice Eurocave SRL , la ditta ZL per l’illuminazione, Idea Verde Maschi per la parte dell’arredo verde ed i dipendenti dell’Unione che si sono dedicati al progetto" spiega il sindaco.

Missione compiuta: e il confronto fotografico è lampante. Parliamo degli spazi del cimitero comunale di Gussola, con la novità a lavori conclusa illustrata dal sindaco Stefano Belli Franzini.

 

 

“Anche questo intervento inserito nel programma di mandato è stato realizzato – spiega il primo cittadino -. Abbiamo proseguito con la riqualificazione degli spazi del civico cimitero, andando a migliorare sempre più il decoro e la funzionalità. Ringrazio per l’ottimo lavoro svolto ed il risultato raggiunto il progettista e direttore dei lavori l’Ing. Guido Favalli, l’impresa esecutrice Eurocave SRL , la ditta ZL per l’illuminazione, Idea Verde Maschi per la parte dell’arredo verde ed i dipendenti dell’Unione che si sono dedicati al progetto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...