Cronaca

Ruba bancomat al padre, che la
colpisce al volto: lite in via Porzio

Nel frattempo un giovane, che a quanto è dato sapere non conosceva la famiglia protagonista della lite, sarebbe intervenuto per difendere la ragazza, spruzzando spray urticante sul volto dell’adulto. L’episodio si è risolto con l’arrivo dei sanitari, anche se non si è reso necessario alcun ricovero.

Foto Alessandro Osti

Episodio controverso a Casalmaggiore, sabato nel tardo pomeriggio attorno alle ore 18, davanti allo sportello bancomat della BPER in via Porzio. Una lite famigliare, infatti, ha coinvolto padre e figlia, rispettivamente di 50 e 18 anni, ma anche un ragazzo intervenuto per difendere la ragazza, mentre sul posto sono arrivati Carabinieri, Polizia Locale e un’ambulanza, che però è ripartita vuota.

Stando a quanto si è appreso, la ragazza avrebbe infatti sottratto il bancomat al padre, a sua insaputa, per andare a prelevare allo sportello. Quando il genitore si è accorto del misfatto ha inseguito la ragazza e l’avrebbe colpita al volto. Sul posto si è acceso un parapiglia e sono volate urla, tanto che alcuni passanti hanno pensato di chiamare le forze dell’ordine.

Nel frattempo però un giovane, che a quanto è dato sapere non conosceva la famiglia protagonista della lite, sarebbe intervenuto per difendere la ragazza, spruzzando spray urticante sul volto dell’adulto. L’episodio si è risolto con l’arrivo dei sanitari, anche se non si è reso necessario alcun ricovero.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...