Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Viadana, un weekend ricco di
appuntamenti, a partire da oggi

Si parte sabato 17 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala Saviola del MuVi dove, all’interno della rassegna “Sentieri di carta”, Stefano Ventura presenterà i suoi romanzi

È un fine settimana ricco di appuntamenti culturali quello che si appresta a vivere Viadana. Nei prossimi giorni, infatti, sono diversi gli eventi inseriti nel grande cartellone del Natale: vediamoli nel dettaglio.

Si parte sabato 17 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala Saviola del MuVi dove, all’interno della rassegna “Sentieri di carta”, Stefano Ventura presenterà i suoi romanzi “L’enigma della croce Inca” e “Il codice Inca”. Dialogherà con l’autore la professoressa Claudia Calestani, letture a cura di Simone Coroni, accompagnamento musicale di Alevtina Matveeva al violoncello.

Domenica 18 dicembre è tempo di “Quasi Natale”, spettacolo / concerto / laboratorio per i bambini di tutte le età con Daniele Goldoni: l’appuntamento è alle ore 16.30 presso la Sala del Museo della Città di Viadana.

In ultimo, mercoledì 21 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala Saviola del MuVi secondo appuntamento della rassegna “Sentieri di carta”, questa volta con Diana Zanichelli e il suo romanzo “Il mio Natale – Punti di vista”. Dialogheranno con l’autrice Meris Saccani Vezzani e Maria Coppi, bibliotecarie. Accompagnamento musicale a tema natalizio a cura della scuola di musica “G. Moro” di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.