Solidarietà
I commenti sono chiusiCommenta

Associazione Al Nour, dono pensato
ai ragazzi della Coop Santa Federici

"Un momento - ci racconta Ait Chaguer Khadija, presidente - di condivisione e di amore tenutosi giovedì 22 dicembre presso la sede della Santa Federici, come augurio di buone feste!

Lo avevano promesso le ragazze dell’Associazione Al Nour (La luce) che avrebbero cercato di essere sempre più parte delle dinamiche del territorio. Per questo natale hanno deciso di andare a trovare i ragazzi e le ragazze di Santa Federici per portare loro un dono. Un bellissimo gesto. Che non ha bisogno di altre parole se non di quelle dei protagonisti.

Un momento – ci racconta Ait Chaguer Khadija, presidente – di condivisione e di amore tenutosi giovedì 22 dicembre presso la sede della Santa Federici, come augurio di buone feste!

Abbiamo voluto donare un piccolo pensiero ai ragazzi in struttura piccolo ma dal significato molto importante per noi! Infatti ognuno dei ragazzi ha ricevuto un braccialetto prodotto da ragazzi speciali come loro. E per ogni braccialetto verranno piantati 3 alberi! In totale quindi con questo dono verranno piantati la bellezza di 102 alberi in giro per il pianeta, ove c’è ne più necessità.

Ringraziamo di cuore la Santa Federici per averci accolto a braccia aperte e aver reso questo momento indelebile nei nostri cuori“.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.