Economia

Gruppo Saviola, 1500 euro netti
in più ai dipendenti come premio

Alessandro Saviola: “L’anno che abbiamo trascorso ha certamente portato risultati straordinari al nostro Gruppo nonostante le tante difficoltà del contesto internazionale. Questo successo di Gruppo Saviola non è frutto del caso, ma dell’impegno e della dedizione di ciascuno"

Un riconoscimento del valore di 1500 euro netti saranno consegnati insieme alla busta paga dal prossimo 10 gennaio 2023. I dipendenti dei 14 stabilimenti Italia ed estero di Gruppo Saviola hanno ricevuto una buona notizia dalla proprietà del Gruppo durante gli auguri di buon Natale, celebrati questa volta in presenza dopo i due anni di pandemia.

Alessandro Saviola, Presidente del Gruppo ha annunciato questa decisione: “L’anno che abbiamo trascorso – si legge nella nota diffusa a tutti i dipendenti attraverso la intranet aziendale e le bacheche dall’imprenditore a capo del noto gruppo industriale specializzato in economia circolare nel settore legno-arredo – ha certamente portato risultati straordinari al nostro Gruppo nonostante le tante difficoltà del contesto internazionale. Questo successo di Gruppo Saviola non è frutto del caso, ma dell’impegno e della dedizione di ciascuno di voi in tutti gli ambiti di lavoro. Le persone che vivono l’azienda ogni giorno fanno la differenza e tutti insieme abbiamo raggiunto un risultato storico per il nostro Gruppo”.

Tutta la famiglia Saviola, ha quindi deciso di riconoscere una liberalità aggiuntiva in buoni carburante alle collaboratrici e collaboratori del Gruppo. “In questo momento di inflazione e rincari, credo possa essere un buon modo per iniziare con positività il nuovo anno” conclude il messaggio del Presidente.

I dipendenti di gruppo Saviola erano stati interessati già a giugno 2022, quindi appena 6 mesi fa, da un premio aggiuntivo in busta paga. Gruppo Saviola è il più grande riciclatore di legno al mondo. È composto da 1500 collaboratori, conta 14 plant tra Italia ed Estero: è guidato dalla capogruppo Saviola Holding e ha 4 Business Unit: Saviola, Sadepan, Composad e Saviolife.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...