Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Radio Del Rey, nuova trasmissione
per i più piccoli: Wawawiwowa!

"La radio - spiega il direttore Poltronieri - non ha immagini come la TV, quindi vogliamo accompagnare i nostri piccoli ascoltatori, in un viaggio che è loro, le immagini saranno frutto della loro fantasia"

Il direttore del palinsesto di Radio Del Rey Gianpaolo Poltronieri, ha inserito un nuovo programma tutto dedicato interamente hai bambini. Questo, dopo un lungo lavoro di rete con il territorio, per dare uno strumento in più ai bambini per mettersi in gioco con la fantasia!

La radio – spiega il direttore Poltronieri – non ha immagini come la TV, quindi vogliamo accompagnare i nostri piccoli ascoltatori, in un viaggio che è loro, le immagini saranno frutto della loro fantasia e ognuno potrà portare le storie e i personaggi che Alessandro Gardenato, giovane speaker Bresciano, ma di rodata esperienza radiofonica ci proporrà“.

Il nome del programma è difficile da leggere e da pronunciare solo la prima volta, ma dietro a questo strano e divertente nome c’è un mondo di divertimento e Intrattenimento per bambini e per tutta la famiglia! “Bimbi e bimbe non perdetevi WAWAWA WIWOWA!! Mago Alesgar vi aspetta nel suo magico mondo ogni settimana insieme alla fatina Giulietta!  Tante storie e divertimento, con le immancabili filastrocche del Saggio Alieno, le barzellette spiritose dell’Albero Burlone e la musica per tutta la famiglia del Gufo Jukebox e dell’orchestra delle Cicale Stonate! Vi aspettiamo amici e spargete la voce… anzi la parola magica: Wawawiwowa!

Lo potete ascoltare il Sabato ore 10:30, al Martedi ore 17:30 e Mercoledi ore 13.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.