Solidarietà
Commenta

ARCES operativa, si cercano abiti per
una famiglia coinvolta in un incendio

Chi vuole contribuire può rivolgersi direttamente all'associazione sita in via Garibaldi, 13 da oggi sino a giorno 7 aperta dalle ore 15.00 alle 17.00 oppure tramite i contatti presenti sul sito www.arcesviadanaodv.it

L’ARCES di Viadana, durante le feste ha proseguito la propria meritoria attività di assistenza. Ora l’impegno è anche rivolto all’aiuto della famiglia di Cicognara che nei giorni scorsi ha avuto la casa coinvolta in un incendio. “La famiglia – spiega Giuseppe Guarino – ora appoggiata da conoscenti in attesa di trovare un altro appartamento ha bisogno del nostro aiuto e della generosità che contraddistingue il viadanese e territorio”.

ARCES invita come fatto per l’incendio del condominio di via Manfrassina invita chi può a contribuire attivamente. Si cercano urgentemente vestiti nuovi e/o in buone condizioni per una mamma, per un papà e per due bambine da 6 a 10 anni, oltre a disponibilità di mobili per arredamento.

Chi vuole contribuire può rivolgersi direttamente all’associazione sita in via Garibaldi, 13 da oggi sino a giorno 7 aperta dalle ore 15.00 alle 17.00 oppure tramite i contatti presenti sul sito www.arcesviadanaodv.it

“Visto l’approssimarsi della festa dell’Epifania – conclude il presidente – non c’è migliore cosa che vedere felici queste bambine con i loro genitori che hanno perso tutto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti