Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Comune Torrile, Alessandro Manfredi
di Piadena responsabile Affari Generali

“In queste prime settimane di lavoro per conto del Comune di Torrile - ha dichiarato - ho trovato un ambiente professionalmente preparato e molto stimolante"

Alessandro Manfredi, 26enne dottore in giurisprudenza di Piadena, è il nuovo responsabile del settore Affari generali ed istituzionali del Comune di Torrile, al termine del bando che era stato indetto per individuare il successore della responsabile uscente Paola Colla, in pensione dal 31 dicembre 2022 dopo dieci anni alle dipendenze del Comune di Torrile.

“Accogliamo con grande piacere Alessandro Manfredi – dichiara il sindaco di Torrile Alessandro Fadda – certi del fatto che con lui potrà continuare il percorso di digitalizzazione del Comune di Torrile in modo tale da affiancare, alla presenza degli operatori ai vari sportelli, la possibilità di accedere ai vari servizi anche in modalità on line al fine di ridurre i tempi ed agevolare i modi per l’ottenimento di un documento o di un certificato”.

Alessandro Manfredi si è detto entusiasta del nuovo incarico. “In queste prime settimane di lavoro per conto del Comune di Torrile – ha dichiarato – ho trovato un ambiente professionalmente preparato e molto stimolante. Ringrazio la responsabile uscente Paola Colla, per avermi affiancato nella conoscenza del settore, e tutti i componenti del primo settore: un gruppo di validissimi collaboratori”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.