Cronaca
Commenta

Sbanda e travolge il cartello stradale
alla rotonda Diotti: c'è il video

Probabilmente un malore è all'origine dell'incidente ma i Carabinieri di Casalmaggiore, in attesa di verificare altre cause, hanno provveduto a porre sotto sequestro il veicolo, affidandolo all'azienda per il recupero mezzi dei F.lli Rossi di Bozzolo. GUARDA IL VIDEO

Non ha fatto molta strada l’indiano che giovedì mattina ha travolto la segnaletica stradale alla rotonda Diotti di Casalmaggiore a bordo della sua Grecav, una piccola vettura che si guida col semplice possesso del patentino. L’uomo, che ha 62 anni, era appena partito da casa e, poco dopo mezzogiorno, ha perso il controllo del mezzo salendo sulla rotonda e abbattendo i cartelli stradali.

Lievi i danni per l’uomo che è finito al Pronto Soccorso in codice verde. Più serie ovviamente le conseguenze per la macchina costruita con materiale leggero. Curiosanente un automobilista che seguiva la vetturetta ha filmato l’inizio della sbandata con lo scontro finale con i pali che reggevano la segnaletica. Probabilmente un malore è all’origine dell’incidente ma i Carabinieri di Casalmaggiore, in attesa di verificare altre cause, hanno provveduto a porre sotto sequestro il veicolo, affidandolo all’azienda per il recupero mezzi dei F.lli Rossi di Bozzolo.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti