Politica
I commenti sono chiusiCommenta

No Fontana, no Moratti: i bossiani del
Com. Nord non corrono alle Regionali

"Questa è la volontà di Bossi e – spiegano – la rispettiamo fino in fondo, così come abbiamo sempre rispettato la linea del fondatore della Lega"

Gli ex consiglieri leghisti lombardi confluiti nel Comitato Nord non si presenteranno alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. “Dopo aver parlato con l’onorevole Umberto Bossi e con l’europarlamentare Angelo Ciocca, abbiamo deciso di non candidarci“, scrivono Antonello Formentio, Massimiliano Bastoni e Roberto Mura, i quali spiegano come la decisione sia nata dal fatto che “non ci sarà una lista del Comitato Nord alle prossime elezioni regionali, data l’impossibilità per il comitato di presentarsi a sostegno del governatore Attilio Fontana“.

D’altronde, “questa è la volontà di Bossi e – spiegano i tre – la rispettiamo fino in fondo, così come abbiamo sempre rispettato la linea del fondatore della Lega”. Infatti, “avremmo potuto percorrere altre strade e candidarci sotto altre bandiere (Moratti aveva aperto, ndr) ma – chiosano dal Comitato Nord – è un’ipotesi che abbiamo deciso di scartare in quanto non coerente con la nostra storia politica”.

Agenzia DIRE

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.