Salute
I commenti sono chiusiCommenta

ASST Mantova: pagamento e ritiro
referti grazie ai totem multimediali

I nuovi strumenti digitali si trovano nelle hall degli ospedali di Mantova, Asola, Borgo Mantovano e Bozzolo, negli ambulatori (padiglione 5) dell’ospedale di Mantova, in Via Trento (Mantova), a Viadana (Largo De Gasperi 7), a Castel Goffredo (Via San Pio X 19) e a Goito (Strada Statale Goitese, 313)

Nuove funzionalità per i totem multimediali attivati da Asst nei vari punti del territorio. Da oggi è possibile pagare le prestazioni erogate in regime di Sistema sanitario nazionale e in libera professione e solvenza senza alcun onere aggiuntivo per il cittadino tramite l’uso del Pos integrato con il circuito PagoPa.

Gli utenti potranno inoltre ritirare i referti e le immagini associati – nonché il relativo software per la lettura – delle prestazioni di diagnostica per immagini presentandosi con chiavetta usb a qualsiasi totem di Asst. Con questa modalità si potrà evitare di recarsi al cup o agli sportelli di radiologia per richiedere il dischetto.

I Sistemi informativi di Asst stanno continuando a lavorare sulle infrastrutture in questione, per rendere il cittadino sempre più autonomo nell’interazione con l’azienda. Gli stessi totem che consentono di stampare gli esiti degli esami di laboratorio indipendentemente dal punto prelievi nel quale sono state eseguite le prestazioni.

I nuovi strumenti digitali si trovano nelle hall degli ospedali di Mantova, Asola, Borgo Mantovano e Bozzolo, negli ambulatori (padiglione 5) dell’ospedale di Mantova, in Via Trento (Mantova), a Viadana (Largo De Gasperi 7), a Castel Goffredo (Via San Pio X 19) e a Goito (Strada Statale Goitese, 313).

Tutte le informazioni aggiornate su sedi e orari per il ritiro dei referti sono disponibili nella sezione dedicata sul sito di ASST Mantova.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.