Politica

L'europarlamentare Maria Angela
Danzì a sostegno dei candidati M5S

"Abbiamo tutti un obiettivo grande, mandare a casa Fontana per garantire il diritto alla salute pubblica, a un territorio meno inquinato e meno isolato"

“Tutto il sostegno del Movimento 5 Stelle ai candidati di Cremona al Consiglio regionale: per questo ho voluto essere in città in occasione della loro presentazione ufficiale. Con loro daremo il nostro contributo alla coalizione e al candidato alla Presidenza, Pierfrancesco Majorino, per cambiare la Lombardia dopo 28 anni di centrodestra”. Così Maria Angela Danzì, deputata europea M5S, dopo l’incontro pubblico di sabato con i tre candidati del collegio, Angelo Angiolini, Paola Mazzola e Giuseppe Introcaso.

“Abbiamo tutti un obiettivo grande, mandare a casa Fontana per garantire il diritto alla salute pubblica, a un territorio meno inquinato e meno isolato”, prosegue Danzì. “E lo facciamo con Majorino non a caso: è un politico che ha sempre avuto attenzione alle persone e alla tutela di diritti fondamentali come quello alla salute. Nella sua esperienza da assessore ai servizi sociali di Milano lo ha dimostrato”. Quello della sanità pubblica è stato l’argomento principale degli interventi di tutti e tre i candidati, due che arrivano da fuori provincia e uno, Angelo Angiolini, conosciuto medico del lavoro a Casalmaggiore, impegnato da sempre sul fronte ambientale.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...