Cronaca
Commenta

Parchimetri ko, ma la multa
arriva lo stesso: è polemica

I parchimetri dell’Isola Bella, in via Favagrossa a Casalmaggiore, nella giornata di giovedì non funzionavano. In passato, quando capitavano queste situazioni, la sosta era considerata gratuita.

Una situazione controversa anche se, a norma di legge, corretta si sta verificando a Casalmaggiore, suscitando le lamentele di alcuni cittadini. I parchimetri dell’Isola Bella, in via Favagrossa a Casalmaggiore, nella giornata di giovedì non funzionavano. In passato, quando capitavano queste situazioni, la sosta era considerata gratuita.

Ora non è più così, perché al netto della possibilità di “rivolgersi” ad un altro parchimetro (per quanto più distanti, se ne trovano in piazza Garibaldi oppure vicino alla Torre dell’acquedotto), vi è la possibilità di sfruttare la convenzione con il tabaccaio, che può emettere il biglietto. Una informazione utile, per evitare di incappare in scomode contravvenzioni, che negli ultimi giorni, anche all’Isola Bella, sono fioccate, facendo arrabbiare e non poco chi ha parcheggiato e non è riuscito a pagare il ticket.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti