Cronaca

Fa i bisogni alla rotonda
Giardini: la foto indigna i social

“Stavo passeggiando col cane lunedì alle 14 - spiega la ragazza che ha effettuato lo scatto - e sono rimasta esterrefatta: non è certo un bel biglietto da visita per la nostra città”.

Una persona fotografata mentre fa i suoi bisogni in pieno giorno e alla luce del sole: accade alla Rotonda Giardini e la fotografia sta facendo il giro del web, in particolare sul gruppo Facebook “Sei di Viadana se…”, suscitando inevitabili commenti scandalizzati. C’è chi si limita a un “non ho parole” e chi invece utilizza commenti più tranchant.

Resta inteso che il gesto, ovviamente passibile di contravvenzione qualora vi sia la flagranza di reato o comunque il colpevole venga riconosciuto dalla fotografia (che è stata oscurata per motivi di privacy dall’autrice su Facebook), non è una bella cartolina per Viadana, dato che la Rotonda Giardini è un luogo di socialità che rappresenta un punto di riferimento per i viadanesi.

“Stavo passeggiando col cane lunedì alle 14 – spiega la ragazza che ha effettuato lo scatto – e sono rimasta esterrefatta: non è certo un bel biglietto da visita per la nostra città: una scena davvero imbarazzante”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...