Stelle sulla Terra, tanti amici
in un Cammino che cresce
Un percorso che si è incrociato, voluto appunto dall’associazione Stelle sulle Terra di Casalmaggiore della presidente Greta Visioli, anche con il Cammino del Po, che alla promozione dell’infrastruttura dolce creata assieme ad Aipo e al Cai di Bozzolo, ha voluto associare un messaggio di solidarietà, vicinanza e appunto inclusività. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Un successo su tutta la linea: la seconda edizione del Cammino delle Stelle sulla Terra ha avuto una partecipazione ancora maggiore rispetto all’anno scorso, su un percorso ancora più inclusivo, anche perché più ampio, partito da Fossacaprara e arrivato fino alla Canottieri Eridanea.
Un percorso che si è incrociato, voluto appunto dall’associazione Stelle sulle Terra di Casalmaggiore della presidente Greta Visioli, anche con il Cammino del Po, che alla promozione dell’infrastruttura dolce creata assieme ad Aipo e al Cai di Bozzolo, ha voluto associare un messaggio di solidarietà, vicinanza e appunto inclusività.
In crescita anche il numero di associazioni coinvolte, tutte del territorio, con il gruppo storico Il Torrione sul Po, il Polo scolastico Romani ed RC 29, che hanno fornito l’accompagnamento musicale – tra vintage e moderno – lungo il tragitto sull’argine. All’Eridanea infine merenda e laboratori per tutti, chiudendo uno splendido pomeriggio di condivisione.
G.G. (video Alessandro Osti)