Politica

Motta, l'appello di Premoli:
"Sarò l'Antonietta di sempre"

Ultimo appello elettorale prima del silenzio previsto per sabato a Motta Baluffi, unico come del Casalasco al voto (e tra i due del comprensorio Oglio Po, contando anche San Martino dall’Argine.

Ultimo appello elettorale prima del silenzio previsto per sabato a Motta Baluffi, unico come del Casalasco al voto (e tra i due del comprensorio Oglio Po, contando anche San Martino dall’Argine. “Ci siamo quasi finalmente – dice Antonietta Premoli, candidata sindaco a Motta -. Tra qualche giorno i cittadini di Motta e Solarolo saranno chiamati ad esprimere il loro voto. Invito ed esorto tutti ad andare a votare. Il voto è la nostra unica arma per scegliere la persona che ci infonde più fiducia. In seguito al commissariamento del comune, abbiamo dovuto impegnarci e costruire qualcosa di concreto. Abbiamo cercato di non lasciare nulla al caso, abbiamo incontrato molte persone, parlato con loro e cercato di capirne i veri bisogni”.

“Abbiamo avuto anche momenti difficili dovuti ad attacchi personali nei confronti di alcuni di noi e delle  rispettive famiglie – attacca Premoli – ma siamo andati avanti senza perdere di vista il nostro obiettivo: rendere il nostro comune vivibile e sicuro, restituendo ai cittadini quei servizi/diritti che recentemente sono venuti a mancare. Mi chiedono spesso come farò, in caso di vittoria, a gestire tutto, visto che lavoro, sono mamma e nonna. La mia risposta: oltre ad una sentita motivazione personale legata all’amore verso il mio territorio e ad una grande volontà di migliorarlo, ho al mio fianco persone preparate, volenterose e molto determinate. Inoltre, dopo 5 anni di opposizione attiva e 2 anni e mezzo di vicesindaco posso dire di aver acquisito una buona esperienza”.

“Attraverso la collaborazione con gli uffici – prosegue Premoli – ho lavorato molto per ottenere contributi di vario genere, gestito e affrontato ogni problematica, intrattenendo rapporti con partecipate, enti ed associazioni, ovviamente nei limiti della mia carica di vicesindaco. Nonostante tutto non mi è mai mancato il tempo per ascoltare ogni cittadino che si rivolgesse a me. Mi chiedono anche  se sarò un Sindaco o una Sindaca… beh, intanto votateci e sarò l’Antonietta di sempre! Un sentito grazie ai componenti del gruppo “Insieme per Motta e Solarolo” Antonella Marca Sonia Feraboli, Federico Poli, Chiara Donzelli, Alessandro Balestreri, Katia Neva, Tiziana Argenti, Maria Chiara Balestreri, Patricia Araujo Xavier, Giuseppe Rescaglio ed a tutte le persone che ci hanno aiutato e sostenuto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...