Cronaca

Camion perde il carico: escavatore
si rovescia alla rotonda Conad

Nemmeno le auto che di solito parcheggiano in quell'area sono state sfiorate dal macchinario caduto dal rimorchio. Sul posto forze dell'Ordine, Polizia locale e il personale della ditta Rossi di Bozzolo per il ripristino della strada.

Un escavatore di diversi quintali di peso nel parcheggio della Conad. Non è una curiosa iniziativa da parte di qualche operatore meccanico ma il risultato di un incidente che fortunatamente, sabato mattina, non ha avuto conseguenze drammatiche come si poteva temere in un primo momento.

Un camion adibito al trasporto pesante aveva appena lasciato la zona nei pressi della Concessionaria Capelli per dirigersi verso San Giovanni in Croce. Giunto all’altezza della rotonda Conad, l’autista ha perso il carico rovesciando il grosso scavatore nello spazio del parcheggio in fregio alla strada Asolana. Preferibile non immaginare cosa sarebbe potuto accadere se nei pressi si fosse trovato qualche altro veicolo o peggio ancora dei pedoni diretti al supermercato.

Nemmeno le auto che di solito parcheggiano in quell’area sono state sfiorate dal macchinario caduto dal rimorchio. Sul posto forze dell’Ordine, Polizia locale e il personale della ditta Rossi di Bozzolo per il ripristino della strada.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...