Tecnologia

Marketing Business Summit, due
casalaschi e un evento di successo

L'evento è stato organizzato con grande cura da YourDigitalWeb, agenzia di Digital Marketing fondata da Marco Maltraversi, imprenditore di successo del casalasco, e Valentina Turchetti, originaria di Mantova ma ormai a tutti gli effetti una casalasca acquisita

Valentina Turchetti e Marco Maltraversi

Il Marketing Business Summit 2023, l’atteso evento internazionale nel campo del marketing digitale, ha avuto luogo il 19 e 20 maggio a Milano, presso l’Hotel Melia. Organizzato con grande successo da YourDigitalWeb, rinomata agenzia di Digital Marketing, l’evento ha attirato relatori di fama internazionale e partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Il Marketing Business Summit si è affermato come un punto di riferimento per professionisti del settore, imprenditori, esperti di marketing e appassionati provenienti da diverse nazioni, tra cui Dubai, Finlandia, Stati Uniti e molti altri paesi. La sua reputazione di evento di altissima formazione si è consolidata quest’anno con la partecipazione di relatori di spicco provenienti dai quattro angoli del globo.

L’evento è stato organizzato con grande cura da YourDigitalWeb, agenzia di Digital Marketing fondata da Marco Maltraversi, imprenditore di successo del casalasco, e Valentina Turchetti, originaria di Mantova ma ormai a tutti gli effetti una casalasca acquisita.

La loro esperienza e competenza nel settore del marketing digitale hanno reso possibile la realizzazione di un evento di così grande portata.

I relatori internazionali hanno offerto un’ampia gamma di conoscenze e competenze nel campo del marketing digitale, coprendo argomenti come strategie di social media marketing, advertising online, SEO, analytics, e-commerce e molte altre tematiche attuali ed essenziali per il successo nel mondo digitale. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di interagire con i relatori e di apprendere da esperti di fama mondiale, portando a casa nuove idee, strategie e approcci innovativi per migliorare le proprie attività di marketing.

L’Hotel Melia di Milano ha fornito l’ambiente perfetto per l’evento, con spazi moderni e attrezzature all’avanguardia per garantire una fruttuosa esperienza di apprendimento e networking. Durante i due giorni di formazione intensiva, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di connettersi con professionisti del settore, condividere idee e stabilire connessioni significative per il loro percorso professionale.

Marco Maltraversi, fondatore di YourDigitalWeb, ha dichiarato entusiasta: “Siamo estremamente soddisfatti del successo del Marketing Business Summit 2023. L’evento ha superato le nostre aspettative in termini di partecipazione e qualità delle sessioni formative. Ringraziamo tutti i relatori, i partecipanti e il nostro team per aver reso possibile questa straordinaria esperienza di apprendimento e networking nel campo del marketing digitale”.

Valentina Turchetti, co-fondatrice di YourDigitalWeb, ha aggiunto: “Siamo grati a tutti i partecipanti che hanno scelto di essere parte di questo evento unico. Il Marketing Business Summit rappresenta una preziosa opportunità per connettersi con professionisti di tutto il mondo, scambiare idee e conoscenze e ottenere nuove prospettive sul marketing digitale. Non vediamo l’ora di continuare a supportare la crescita e lo sviluppo del settore anche in futuro”.

Il Marketing Business Summit 2023 si è rivelato un successo travolgente, confermando la sua posizione come uno dei principali eventi nel campo del marketing digitale a livello internazionale. YourDigitalWeb ha dimostrato ancora una volta la sua leadership nel settore, fornendo un’esperienza formativa di alto livello e un’opportunità senza pari di networking per i professionisti del settore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...