Cronaca

90enne investito da pirata della
strada: ma (per ora) manca denuncia

Siamo a Viadana in via al Ponte e c'è un’indagine da portare avanti: a quella penseranno i Carabinieri, che potranno visionare le immagini delle telecamere, che erano attive al momento dell’impatto.

Un 90enne investito e nessuno che presta soccorso. L’uomo, di Viadana, investito in via al Ponte qualche giorno fa, peraltro in zona pedonale, sta meglio, e questa è senza dubbio la cosa più importante. Resta però un’indagine da portare avanti e a quella penseranno i Carabinieri, che potranno visionare le immagini delle telecamere, che erano attive al momento dell’impatto.

Va detto però che al momento in caserma a Viadana non risulterebbero denunce: un atto che la famiglia dovrà presentare anche per consentire alle indagini di andare a colpo sicuro, ovvero comprendere in modo abbastanza circoscritto e preciso il punto in cui il 90enne è stato investito. Al momento, insomma, la macchina delle indagini è ancora ferma, in attesa di quell’atto formale che può darle il via.

La figlia dell’uomo, intanto, ha voluto ringraziato chi invece ha soccorso il padre che era rimasto a terra acciaccato e stordito. “Si tratta di una coppia – scrive la donna sulla pagina Facebook “Sei di Viadana se…” – che lo ha aiutato e soccorso, mentre chi era bordo dell’auto è scappato via, senza prestare soccorso. Al di là della denuncia e del corso che le indagini ora faranno, mi piacerebbe essere contattata dalla coppia che ha soccorso mio padre per esprimere loro di persona la mia gratitudine”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...